SABATO TIRRENICO: DALLA PROMOZIONE ALLA 3°CATEGORIA

Partiamo dal girone B di Promozione. Le due capoliste scendono in campo entrambe in trasferta. La SANTANGIOLESE se la dovrà vedere contro un SINAGRA in un momento molto positivo. I giallorossi vengono dal pareggio di Acquedolci e sicuramente renderanno la sfida più che incerta. Sulla carta impegno più abbordabile per l’ACQUEDOLCI contro la STEFANESE. I biancoverdi vengono da due pareggi mentre i locali hanno perso l’ultima sfida a Gioiosa. Attenzione a sottovalutare la partita: la Stefanese fin’ora in casa non ha mai perso.

Nel girone C partita più che abbordabile per il MILAZZO in trasferta contro la Messana. I locali fin adesso hanno si vinto 2 partite contro due top-team, ma oltre a questi due episodi le hanno perse tutte prendendo sempre quei 2-3 gol a partita se non di più. I rossoblu vengono dall’ottima prova contro l’Aci Sant’Antonio e non vorranno di certo interrompere la rincorsa al primo posto.

Nel girone C di 1°Categoria sfida testa-coda tra TREESSE BROLO – SFARANDINA. I locali sono in difficoltà mentre i biancorossi vengono dalla vittoria a tavolino di domenica scorsa. Nell’altro match il GALATI cercherà di continuare la propria rincorsa ai play-off in casa di un FURNARI PORTOROSA sicuramente alla portata.

Nel girone D sfida interessante tra NUOVA AZZURRA – MONFORTE SAN GIORGIO. I barcellonesi proveranno a fare bottino pieno ma occhio agli avversari, gara decisamente da non sottovalutare. Importante per la salvezza Robur – ACADEMY. I milazzesi sono ancora a 0 punti e con un solo gol fatto. Serve una scossa e anche alla svelta. Nell’altra partita il SAPONARA cerca i 3 punti contro il Casalvecchio per superare un momento difficile.

In 2°Categoria il DON PEPPINO CUTROPIA cerca un pronto riscatto contro il Furci. La gara non è delle più facili, ma con la giusta concentrazione i 3 punti potrebbero essere alla portata.

Chiudiamo con la 3°Categoria girone di Barcellona. Cercano riscatto CITTA’ DI PETTINEO e VIGLIATORE che se la vedranno rispettivamente contro NUOVA OLIVIERI e TYRRENIUM CLUB. Nell’altro match TERZO TEMPO – SANTANTONINO.