GIOVANISSIMI: VITTORIA E PRIMATO PER IL VILLAFRANCA

La formazione del Villafranca

Come la prima squadra, anche il settore giovanile dei biancoverdi sta volando. A Giammoro, contro la capolista VALLE DEL MELA, il Villafranca parte con un modulo 4-4-1-1 un pò più coperto. I padroni di casa fanno vedere da subito la loro forza, rendendosi pericolosi su 3 calci d’angolo sfiorando anche il gol. I biancoverdi non riescono ad arginare la mole di gioco locale e riescono a chiudere la prima frazione di gioco sul risultato di 0-0. Nel secondo tempo il Villafranca entra con un’altro piglio. Al 10 minuto l’arbitro fischia una punizione dai 30 metri per gli ospiti, batte Cannaò insaccando. Era l’occasione che andava cercando il Villafranca. Da qui in poi il Valle del Mela si fa arrembante cercando disperatamente il pareggio. Nel finale mister Piraino inserisce forze fresche passando ad un blindato 5-4-1. Il risultato non cambierà più ed i giovani ragazzi villafranchesi potranno esultare per una vittoria fondamentale ottenuta con tanto sacrificio e passione. Migliore in campo Cangemi.

Mentre le altre squadre affronteranno un turno di riposo, sabato i ragazzi di mister Piraino se la vedranno nel recupero della 3°Giornata contro l’altra capolista Gescal.

FORMAZIONE:

1 Micci, 2 Roma, 3 Cangemi, 4 Mangano, 5 Salvo Giosue, 6 Todaro, 7 Cannaó, 8 Battaglia, 9 Nucera, 10 Salvo Simone, 11 Prochilo.